Consulenti e collaboratori

Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D.Lgs. 33/2013, recante “Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'art. 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'art. 17, comma 22, della L. 127/1997, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'art. 53, comma 14, secondo periodo, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 

ANNO 2022
Titolare dell'incaricoOggetto dell'incaricoEstremi dell'atto di nominaCompenso lordo per l'anno di riferimentoCurriculum vitaeDichiarazione ex art. 20 del D.Lgs. 30/2013

Dott. Renzo Valentini

Consulenza adempimenti fiscali relativi a gestione ordinaria e compilazione
del modello IVA e IRAP

Determina n° 236/2020

€ 626,00

Link CV

Link Dichiarazione

G.A. Service di Gilebrto Ambotta

Responsabile Protezione Dati (RPD/DPO) di cui agli artt. 37-39 del Regolamento UE 2016/679

Determina n° 222/2020

€ 888,16

Link CV

Link Dichiarazione

G.E.G. energy SrlAssistenza e monitoraggio delle forniture di energia elettrica, telefonia fissa e mobile, con supporto nella procedura di adesione alle Convenzioni ConsipDetermina n° 111/2022€ 3.178,10  
Ing. Renzo ScramoncinVerifica periodica del manufatto denominato “Ponte Tibetano” sito nella Forra del CellinaDetermina n° 98/2022€ 380,64Link CV 
ANNO 2021
Titolare dell'incaricoOggetto dell'incaricoEstremi dell'atto di nominaCompenso lordo per l'anno di riferimentoCurriculum vitae

Dichiarazione ex art. 20 del D.Lgs. 30/2013

Arch. Manuela BarzanSupporto al RUP per l'Ufficio LL.PP. per il biennio 2020-2021Determine nn° 280/2022 e 290/20227.612,81Link CV 
Studio Legale Avv. Maurizio PanizRedazione della convenzione tra il Comune di Barcis e la ditta lottizzante Immobiliare Barcis Srl per la cessione degli OO.UU. primaria relativi al P.R.P.C. denominato “Area Zanon”Determina n° 43/20213.647,80  

Dott. Renzo Valentini

Consulenza adempimenti fiscali relativi a gestione ordinaria e compilazione
del modello IVA e IRAP

Determina n°  236/2020

€ 626,00

Link CV

Link Dichiarazione

G.A. Service di Gilebrto Ambotta

Responsabile Protezione Dati (RPD/DPO) di cui agli artt. 37-39 del Regolamento UE 2016/679

Determina n° 222/2020

€ 888,16

Link CV

 
Dott. Geol. Tiziano PadovanRedazione relazione esplicativa relativa all’erosione della
scarpata di un rilevato realizzato con terreno di riporto in Località Ponte Antoi
Determina n° 109/2021€ 1.244,40  
Ing. Sara Stivella

Rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.) della struttura di proprietà comunale denominata Foresteria San Giovanni

Determina n° 388/2021€ 1.766,80  
P.i. Gianpaolo BarzanSupporto all’Ufficio Edilizia Privata per l’anno 2021Determina n° 425/2021€ 3.843,00

Link CV

 
ANNO 2020
Titolare dell'incaricoOggetto dell'incaricoEstremi dell'atto di nominaCompenso lordo per l'anno di riferimentoCurriculum vitae

Dichiarazione ex art. 20 del D.Lgs. 30/2013

4M Service SpaVerifica strutturale del manufatto denominato “Passerella sul Lago di Barcis”. Indagini e prove strumentali sul campo e in laboratorioDetermina n° 378/2020€ 10.650,50  
Arch. Manuela BarzanSupporto al RUP per l'Ufficio LL.PP. per il biennio 2020-2021Determine nn° 280/2022 e 290/2022€ 7.612,81Link CV 
Avv. Antonio MalattiaAssistenza legale in sede di contrattazione per la
cessione della proprietà di fondo a favore di ditta conduttrice
Delibera n° 69/2020 e Determina n° 372/2020€ 3.647,80  

Dott. Renzo Valentini

Consulenza adempimenti fiscali relativi a gestione ordinaria e compilazione
del modello IVA e IRAP

Determina n°  236/2020

€ 626,00

Link CV

Link Dichiarazione

G.A. Service di Gilebrto Ambotta

Responsabile Protezione Dati (RPD/DPO) di cui agli artt. 37-39 del Regolamento UE 2016/679

Determina n° 222/2020

€ 334,28

Link CV

 
Ing. Giacomo Cadelli

Verifica strutturale del manufatto denominato “Passerella sul Lago di Barcis”. Verifica del grado di vulnerabilità delle strutture

Determina n° 377/2020€ 12.656,28  
Italian Garden SrlMonitoraggio attrezzature ludiche in Comune di BarcisDetermina n° 126/2020€ 1.207,80  
P.i. Gianpaolo BarzanSupporto all’Ufficio Edilizia Privata per l’anno 2020Determina n° 324/2020€ 3.843,00

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ANNO 2019
Titolare dell'incaricoOggetto dell'incaricoEstremi dell'atto di nominaCompenso lordo per l'anno di riferimentoCurriculum vitae

Dichiarazione ex art. 20 del D.Lgs. 30/2013

Arch. Manuela BarzanSupporto al RUP per l'Ufficio LL.PP. per l'anno 2019Determina n° 332/2019€ 7.612,81  
P.i. Gianpaolo BarzanSupporto all’Ufficio Edilizia Privata per l’anno 2019

Determina n° 371/2019

€ 7.686,03