In ragione dell'emergenza epidemiologica Covid-19, l'accesso agli uffici da parte dell'utenza è garantito previo appuntamento telefonico e dotandosi di mascherina.

 

Il numero telefonico è: 0427 76014 / 0427 76187

 

 

 

CORONAVIRUS - NORMATIVA VIGENTE

 

Informativa relativa ai viaggi da e per i Paesi dell'Unione Europea ed extra Unione Europea

 


 

PAGAMENTO IMU E TARI 2020

Al fine di garantire una più efficace collaborazione tra il Comune e la cittadinanza, è stata attivata la modalità di spedizione automatica tramite e-mail dei tributi IMU e TARI.

Si prega dunque la gentile cittadinanza di compilare il modulo di seguito allegato e di trasmetterlo all'indirizzo e-mail: protocollo@comune.barcis.pn.it o di consegnarlo personalmente presso gli uffici comunali previo appuntamento telefonico.

MODULO DA COMPILARE IMU E TARI

 


 

CARTA FAMIGLIA BONUS ENERGIA ELETTRICA

La Regione Friuli Venezia Giulia con nota del 10.08.2020 ha comunicato che, alla luce della sospensione dei servizi educativi e scolastici legati all'emergenza sanitaria Covid 19 e alla forte richiesta di avviare servizi dedicati ai bambini per il periodo estivo la Regione per quest’anno ha deciso di finanziare e sostenere le esigenze di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie, attivando il beneficio di Carta famiglia relativo all’accesso ai servizi socioeducativi e di sostegno alla genitorialità.

Di conseguenza quest’anno il beneficio regionale di riduzione dei costi per i servizi di fornitura di energia elettrica legato a Carta famiglia non verrà attivato.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Regione alla pagina: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA1#id2

 


 

Oltre al numero telefonico 112 riservato alle emergenze (da contattare in caso di sintomi riconducibili al Coronavirus, quali febbre uguale o superiore ai 37,5°C, mal di gola e tosse) è possibile contattare anche il numero verde della Protezione Civile 800 500 300 per chiarimenti e delucidazioni sulle indicazioni comportamentali previste.

Per ulteriori informazioni seguite esclusivamente le fonti ufficiali

Ministero della Salute

Protezione Civile Friuli Venezia Giulia

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Istituto Superiore di Sanità


 

LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SENTIERO DEGLI ALPINI DESTRA LAGO

 

SI EVIDENZIA LO STATO DEI LUOGHI AL FINE DI COMPRENDERE LA NATURA DEL PROBLEMA E L'INTERVENTO CHE SI RENDE NECESSARIO PER PORVI RIMEDIO. SI SOTTOLINEA INOLTRE CHE LE PIANTE ABBATTUTE SARANNO SOSTITUITE DA NUOVE PIANTUMAZIONI.

Eventi e News

Nessun articolo disponibile.