L'accesso agli uffici da parte dell'utenza è garantito previo appuntamento telefonico ed esclusivamente per motivi di urgenza e/o comprovate esigenze indifferibili.

 

 

Il numero telefonico è: 0427 76014 / 0427 76187

 

 

 

DPCM del 17 maggio 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale

 

Allegati al DPCM del 17 maggio 2020

 

ORDINANZA N. 14/PC il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull'intero territorio regionale.

 

ORDINANZA N. 15/PC il Presidente della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia- Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 in materia di Trasporto Pubblico Locale.

 

 

 

Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive

Sono vietati gli spostamenti su tutto il territorio nazionale a meno che non siano motivati da ragioni di lavoro, necessità o salute.

 

 

Oltre al numero telefonico 112 riservato alle emergenze (da contattare in caso di sintomi riconducibili al Coronavirus, quali febbre uguale o superiore ai 37,5°C, mal di gola e tosse) è possibile contattare anche il numero verde della Protezione Civile 800 500 300 per chiarimenti e delucidazioni sulle indicazioni comportamentali previste.

Per ulteriori informazioni seguite esclusivamente le fonti ufficiali

Ministero della Salute

Protezione Civile Friuli Venezia Giulia

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Istituto Superiore di Sanità

 

 

“I volontari sono un veritiero Simbolo di umanità e speranza.”

 

 

 

Eventi e News

Nessun articolo disponibile.